domenica 1 novembre 2015




Rossana e la Stelle:  a cura dell'Astrologa Rossana

Vediamo la posizione dei pianeti di questa settimana da Lunedì 2 a Domenica 8 Novembre 2015. 
Iniziamo con il segno della Vergine, visto che è in ottima posizione, sia per quanto riguarda il Sole in Scorpione, che manda un’ottima energia positiva, aiutato da Mercurio e poi da Giove, Venere e Marte nel Segno. Per il Cancro: Mercurio stimola relazioni e amicizie, ma anche l’amore. La Luna percorre Leone, Vergine, Bilancia.

Ariete, la Luna positiva con Urano, possono favorire ottime possibilità: nel commercio e nelle attività in genere, ma anche in campo finanziario. La settimana si presenta bene. Solo l’amore potrebbe crearvi qualche problema, per cause esterne, dovute ad amici poco fidati.

Toro,continuate così, l’amore va ancora bene. Potrebbe esserci uno sviluppo positivo di stipendio, molto probabile, oppure un progetto particolare che potrebbe andare a buon fine. Giornata ottima Venerdì, con la Luna positiva al vostro Segno.

Gemelli, state alla larga da un Pesci o una vergine, soprattutto venerdì, perché potrebbe essere una giornata molto faticosa, specie sul lavoro. Mentre, per una serata romantica dovrete essere molto svegli, in questo caso gli incontri non mancheranno. Bene Domenica.

Cancro,  il cancro ha una settimana di passione, tanti pianeti sono favorevoli, ci sarà un segnale di pace. La Luna di Venerdì porta felicità, sia per la coppia, che con gli amici. Controllate il nervosismo e ascoltate Mercurio, ma anche Marte e Giove sono con voi.

Leone, per questo Segno Saturno è molto positivo, anche se impiega molto tempo a lanciare i suoi favori, con il passare del tempo vedrete un continuo miglioramento della vostra situazione. Si possono già fare progetti per il futuro. Giornata ottima Domenica.

Vergine, per la Vergine successi e soddisfazioni. Mercurio esalta la vostra capacità: venere e Plutone provocano, rendendovi molto affascinanti. Un ritorno di fiamma può cambiare la vostra vita, questo sarà molto presto, forse Venerdì o Sabato.

Bilancia, per la Bilancia ci saranno novità importanti e molta energia, grazie a Marte nel Segno. Se hai avuto dei diverbi con segni di aria o di fuoco, adesso, per fortuna le cose cambieranno, qualcuno potrebbe tornare sui propri passi, e rivivere una storia d’amore.

Scorpione, il vostro fascino è esaltato da Venere e Giove, in ottimo aspetto, e Mercurio nel Segno. Solo Saturno può ostacolarvi. Però voi sarete in grado, con le vostre capacità, di non farvi frenare. Con l’aiuto di amici fidati potrete avanzare nella carriera.

Sagittario, siete aggrediti da Marte che provoca Saturno nel vostro Segno. Attenzione alle distorsioni, sono dovute a poca concentrazione, perché siete troppo presi dalle vostre attività. Si stanno preparando ottimi pianeti e presto starete benissimo.

Capricorno, Saturno per il Capricorno è neutro, perciò non da nessun fastidio. Avete ancora Venere e Marte che vi danno un grande sollievo e vi distendono i nervi. Questa settimana va ancora molto bene, specie Venerdì con la Luna in Vergine.

Acquario, mantenetevi calmi, ascoltate le eventuali discussioni, così potrete trarne vantaggio. Tante cose sono utili anche per voi. La Luna di Domenica in Bilancia favorisce l’Acquario.


Pesci, anche per i pesci lo stress non è ancora finito. Non siete riusciti a spegnere le polemiche, le quali continueranno per quasi tutta la settimana. Il Sole e Mercurio in Scorpione, potranno darvi una mano a superare certi ostacoli.  
Twitter

Nessun commento:

Posta un commento