giovedì 19 novembre 2015



Oroscopo di Oggi- Venerdì-20-Novembre-2015  A cura dell’Astrologa Rossana

Vediamo la posizione dei pianeti di questa settimana. I segni più fortunati sono: lo Scorpione, grazie al Sole che interesserà il tuo Segno, appoggiato da Mercurio e Saturno, che assicurano successo. Il Cancro, che vuole liberarsi di storie vecchie. Ancora polemiche per il Toro. La Vergine si innamora di persone sbagliate. L’Acquario deve ritrovare la serenità. Per il Capricorno è arrivato il momento giusto. I Pesci avranno grandi soddisfazioni. La Luna interessa:  Acquario, Pesci, Ariete.

Ariete, ora che sei è più in aspetto a Saturno hai più voglia di fare, è una settimana utile per trovare una soluzione, che riguarda storie del passato, non del tutto risolte. Sabato, con la Luna positiva è previsto un ottimo incontro. Per il lavoro non devi preoccuparti, va bene così.

Toro, il Toro non si è ancora ripreso da tante polemiche che ha dovuto subire; sia in famiglia, ma anche nell’ambiente di lavoro. A volte vorresti dire tutto quello che senti, ma non vuoi rovinare tutto.
Attenzione al nervosismo. Certo hai ragione, dovresti trovare collaboratori più affidabili.

Gemelli, settimana con tanti impegni e cose da fare, ma non trascurate l’amore. Se siete stanchi trovate il modo di riposarvi e di ragionare, non fate come il vostro solito. Giove non è al vostro fianco e non può aiutarvi. Due giorni molto importanti sono: Martedì e Mercoledì. Prudenza Giovedì.

Cancro, il Cancro vorrebbe liberarsi di storie del passato e ricominciare tutto. Il periodo è piuttosto bello per fare progetti, sia per la casa, ma anche per chi aspira a mettersi in proprio. Giove è favorevole. Giovedì e Venerdì sono due giorni con tanta fortuna.

Leone, settimana un po’ difficile, soprattutto in amore. A volte pensi di non essere all’altezza, e questo ti porta un po’ di nervosismo e tanta tristezza. Forse non è solo colpa tua, a volte possono essere problemi legati alla tua famiglia. Parlane, è certo che la situazione si chiarirà.

Vergine, la Vergine, quasi sempre, si innamora di persone sbagliate, per la troppa esigenza, serietà, precisione. Tutto questo non vi porta a stare bene. Venere in aspetto al Segno, può aiutarti se lo desideri. Se hai una attività indipendente puoi stare abbastanza tranquillo.

Bilancia, la parte centrale della settimana è ottima, specie se devi concludere o chiudere un contratto, può essere una cosa molto vantaggiosa. Però, se non hai le idee molto chiare, forse è bene aspettare ancora qualche giorno. Chi è sposato da poco, può contare su un cielo ottimo.

Scorpione, come già detto, il Sole interessa il tuo Segno. E poi, ancora, con Mercurio e Saturno, in aspetto, il successo è assicurato. La settimana comincia bene, con progetti di lavoro. Chi pensava di non innamorarsi, si dovrà ricredere. L’amore arriverà e sarà bellissimo.

Sagittario, periodo di stress per il Sagittario. Qualcuno del segno lavora di più, ma con gli stessi guadagni, e questo porta qualche dispiacere. Chi pensava di farsi una famiglia è costretto a rimandare, almeno per un certo tempo. Dovete avere un po’ di pazienza, e le cose miglioreranno.

Capricorno, settimana piacevole, le stelle sono dalla tua parte. Perciò saranno molto belli gli incontri d’amicizia e, forse d’amore. Chi vive una storia interessante, forse è giunto il momento di realizzarla con il matrimonio o la convivenza. Attenzione a Sabato, si prevede un po’ di nervosismo in più.

Acquario, l’Acquario ha bisogno di trovare la serenità che gli manca. Da tanto tempo ormai, non si fida più delle persone che lo circondano e vorrebbe dire basta. Ma poi ci ripensa e va avanti come sempre. Venere, tra poco inizia un bell’aspetto, e questo aiuta l’Acquario a schiarirsi le idee.

Pesci, dopo un periodo piuttosto difficile, finalmente potrai avere vantaggi da nuove occasioni. Il periodo è ottimo anche per gli innamorati, o per chi cerca la persona giusta. L’oroscopo parla di passione e forti emozioni. Due giornate ottime sono Martedì e Mercoledì, con la Luna positiva.

www.astrologatorino.com








Nessun commento:

Posta un commento