giovedì 5 novembre 2015

Oroscopo del 6 Novembre 2015   A cura dell’Astrologa Rossana

Vediamo gli aspetti di questa settimana: molta calma per il leone: anche l’Acquario è più disponibile: l’Ariete è: in miglioramento: i Gemelli sono un po’ stressati dal lavoro: molto bene per il Sagittario. LA Vergine è nuovamente in crisi. La Luna interessa Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario.

Ariete, riparte con una Venere un po’ negativa, ci sarà qualche gelosia, e qualche malinteso per l’amore. Ma da Mercoledì Venere interessa il Segno, per l’Ariete , tutto torna come prima, cioè leggermente neutrale. Il lavoro sta proseguendo molto bene.

Toro, settimana con qualche ripensamento.,causa Venere in aspetto, non sei più sicura se la persona al tuo fianco sia quella giusta. Pensaci bene e cerca di prendere la giusta decisione. Il lavoro non va male ma ,forse c’è una proposta migliore.

Gemelli, da un po’ di tempo che siete stressati dal lavoro, siete poco concentrati su di esso. Anche in amore, non siete più la persona di prima, forse perché nel vostro cuore c’è in’altra persona, a cui tenete molto. Cercate di risolvere la situazione. Giornata ottima Domenica.

Cancro, settimana con molte paure e ripensamenti. Anche perché questo segno ha sempre paura di sbagliare e di non farcela, forse è troppo apprensivo. Comunque, per chi è ancora studente, può contare su un bel Mercurio in positivo, e Venere sempre positiva, che vi faranno ritrovare la serenità

Leone, c’è molta calma per il Leone, soprattutto per il lavoro. Ci saranno ottimi guadagni, specie per chi è in proprio. In generale la settimana va molto bene, l’amore prosegue bene. Giornata ottima Domenica, con belle novità.

Vergine, la Vergine è di nuovo in crisi, specie sul lavoro , pensa sempre di non fare abbastanza o di non essere all’altezza. Per l’amore dovete fare molta attenzione per evitare malintesi. Cercate di mantenervi calmi, non tutto è negativo,  anzi  Domenica sarà una bellissima giornata.

Bilancia, c’è poca fiducia in voi stessi, specie questa settimana, pensate sempre agli incassi di un tempo, e non vi rassegnate più. Però non dovete pensare sempre al passato, quello è passato, altrimenti rischiate di perdere quello che avete. Saturno vi aiuterà a riflettere e a capire.

Scorpione, settimana piuttosto tranquilla, con qualche ripensamento, ma non più di tanto Sabato hai una bella Luna che ti trasmette molta energia, e ti fa stare bene. Poi Venere ti è vicina, soprattutto con il cuore.

Sagittario, bene per il Sagittario, l’amore va alla grande, per chi è sposato, ma anche per chi ha appena trovato un amore. Il lavoro prosegue come il solito ma, Domenica è una giornata ottima anche per chi deve fare un incontro di lavoro.

Capricorno, settimana un po’ faticosa, sia per l’amore, sia per il lavoro. C’è molta solitudine e stress accumulato, che non vi lascia vivere come vorreste, ma è solo questione di poco tempo ancora, le stelle si stanno preparando anche per voi.

Acquario, l’Acquario è sempre stato un segno libero, e di avere pochi pensieri, pochi problemi. Ma sembra arrivato il tempo di, per questa settimana, di maggiore disponibilità verso gli altri, sia nel lavoro ma soprattutto, in amore. Questo ti aiuterà ad essere più felice.


Pesci, Lunedì e Martedì sono giornate davvero stressanti, con molto stress e poca fiducia in voi stessi. Dovuto alla Luna piuttosto negativa, tolto questo, non ci saranno altri passaggi negativi per questa settimana.
www.astrologatorino.com 

Nessun commento:

Posta un commento