domenica 29 novembre 2015



Rossana e le 
Stelle   A cura dell’Astrologa Rossana 
Vediamo la posizione dei pianeti da Lunedì 30 Novembre a Domenica 6 Dicembre 2015  tra i Segni più fortunati troviamo il Leone, che si riprende molto bene, soprattutto con Marte in Bilancia, che gli da una forte scossa. L’Acquario può contare sugli aspetti positivi di Venere e Marte, anche per un fascino speciale.
Ariete, periodo molto bello per l’Ariete, grazie soprattutto alle influenze positive di Mercurio e Saturno, in magnifico aspetto, specialmente per le finanze. Le buone occasioni non mancheranno, ma bisogna saper scegliere le migliori. Ottimo periodo per chi pratica sport.
Toro, Giove manda una bella energia a questo Segno. Marte, aggressivo potrebbe creare tensione in famiglia, perché c’è una Venere negativa. Voi dovete cercare di mantenere la calma. Giovedì, con la Luna a favore, ricominci a sentire la serenità e tu sarai contento di verificare questo.
Gemelli, devi cominciare a pensare di più alle tue esigenze. Qualche rapporto si è usurato, certi legami sono sempre complessi, finiscono. Nascono nuovi amori, forse più importanti dei precedenti. Ora c’è Saturno che ti coinvolge e stressa al tempo stesso, voi cercate di essere forti.
Cancro, per il Cancro c’è un calo di energia, che non lascia spazio all’amore. Attenzione a parole pungenti, questo Lunedì con la Luna negativa. Sabato, invece, farai una conoscenza molto positiva, cerca di non mandare tutto all’aria per un malinteso.
Leone, la settimana è molto valida per il Leone, può contare soprattutto su Marte in Bilancia e anche Venere e la Luna nel Segno. E’ arrivato il tuo momento fortunato, che potrebbe far sbocciare il vero amore. Ci saranno,anche possibili viaggi e belle amicizie, utili anche per il tuo lavoro.
Vergine, Giove favorisce le belle notizie, anche se qualcuno si è dimenticato di te, non vuol dire che non ti vogliono bene, come sospetti di continuo. Anzi sono tante le persone che ti apprezzano molto, perché sanno quanto vali. Mercoledì sarà un’ottima giornata, con la Luna nel Segno.
Bilancia, la Bilancia prosegue bene, grazie a Venere e Marte nel Segno. E poi, con questi importanti spostamenti, il morale sarà alle stelle. Tutto ciò ti aiuterà molto, soprattutto nel lavoro, molto bene anche per chi ha una vena artistica, come il teatro, la pittura, la televisione. Forse ci sarà un ritorno.
Scorpione, settimana positiva per lo Scorpione, soprattutto per le finanze, grazie a Giove e anche alla Luna di Mercoledì , molto positiva. Ci sono buone notizie, anche per il cuore; vitalità e intuito, attività creative ed entusiasmanti. Il lavoro continua senza nessun tipo di problema particolare.
Sagittario, , ottima settimana per il Sagittario, con grosse novità in arrivo, grazie a Venere e Marte positivi e a Saturno sempre presente. Incontri stimolanti, Mercurio favorisce l’attività mentale e le buone idee da sviluppare. Poi, la Luna di Oggi è propizia agli incontri d’amore.
Capricorno, caro Capricorno, cerca di superare questo momento di crisi, soprattutto in amore. Una bella telefonata, in occasione del vostro primo incontro, forse cambierà, in meglio il vostro rapporto amoroso. Certo, dipenderà molto da te, dovresti essere più disponibile ed espansivo nel rapporto.
Acquario, l’Acquario può contare sugli aspetti positivi di Venere e di Marte, che gli donano anche un fascino speciale. Spinti da Marte, e corteggiati da Mercurio, dovresti avere degli incontri molto positivi, specie in serata. Cercate solo di controllarvi nelle spese, non fate come sempre.

Pesci, settimana piuttosto difficile per i Pesci. Attenzione a non fare polemiche, non vi conviene, soprattutto con il vostro partner. Poi, si raccomanda ancora prudenza in famiglia, confidatevi solo con persone che vi vogliono bene e che siano affidabili. Molto presto Venere sarà positivo anche per te.

Nessun commento:

Posta un commento