giovedì 29 ottobre 2015




Oroscopo di Venerdì 30- 10-2015  A cura dell’Astrologa Rossana

Vediamo gli aspetti di questa settimana i segni più fortunati sono; i segni di acqua, Cancro, Scorpione, Pesci. Quelli di terra; Toro ,Vergine, Capricorno. Non male quelli di fuoco e di aria. La Luna interessa Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Ariete, hai molta grinta, ma sempre troppa fretta di agire, non hai pazienza, sei troppo impulsivo,
per questo sbagli spesso, soprattutto in amore. Cerca di essere più calmo, e avrai maggior fortuna,
specialmente Lunedì con la Luna a tuo favore.

Toro, specialmente questa settimana, più del solito, sei troppo possessivo, vuoi tutto e subito, è vero che hai un pianeta negativo, come Venere. Però, se sarai più calmo e riflessivo, puoi contare sull'aiuto di Giove, che da Domenica può portarti maggiore fortuna.

Gemelli, i Gemelli hanno un momento davvero fortunato per il lavoro. La settimana promette bene, almeno per il lavoro. Un po’ meno per l’amore. La causa potrebbe essere la troppa stanchezza, ma anche la freddezza che dimostri in questo momento. Perché Venere non è a tuo favore.

Cancro, con Saturno un po’ negativo, non riesci a divertirti come vuoi tu, vorresti fare tante cose, ma non riesci a reagire. Cerca di impegnarti, perché se ti chiudi in te stesso perdi tante occasioni veramente valide. Comunque hai un bella Domenica con più fortuna.

Leone, c’è un po’ di tensione in casa, forse nel rapporto genitori e figli, e gelosia col partner. Forse non riesci a sopportare la poca indipendenza che ti è rimasta. Cerca di avere più fiducia in te stesso, e se è il caso consigliati con il partner, e vedrai che potrà esserci un rimedio.

Vergine, come sai, la fortuna può aiutarti. Questo, grazie agli aspetti attuali, può essere il tuo momento. Non lasciartelo sfuggire,e, se hai qualche progetto approfitta di questo momento molto favorevole. Intanto, Mercoledì hai una giornata ottima.

Bilancia, sei ancora molto stanco da tante fatiche che si sono accumulate nelle ultime settimane, certo Saturno richiede qualche sacrificio in più, anche in famiglia e con gli amici. Se vuoi distrarti, puoi impegnarti in qualcosa di nuovo, non faticoso, magari un hobby.

Scorpione, le stelle sono ancora dalla tua, a tuo favore, non ti mancano le conoscenze e, specie per l’amore è un momento molto bello. Venere è sempre al tuo fianco e Marte ti aiuta a realizzare i grandi progetti che hai in mente. Domenica sarà un’ottima giornata.

Sagittario, per te il periodo peggiore è passato, non mollare proprio adesso che sei quasi al buono. Per il lavoro, ci sarà una bella ripresa, soprattutto riguardo i tuoi progetti, molto presto ne avrai la conferma, e non è detto che da lunedì possa iniziare qualcosa di positivo

Capricorno, sei molto nervoso in questo periodo, e non rifletti come dovresti. Cerca di calmarti e di impegnarti maggiormente, altrimenti rischi di non concludere nulla, e poi ci vuole troppo tempo per riprenderti. Intanto puoi cominciare con due belle giornate Mercoledì e Giovedì.

Acquario, l’inizio di questa settimana è un po’ neutrale. Nonostante tutto ti sei impegnato abbastanza. Una bella telefonata, a sorpresa, di renderà molto felice. E poi, hai anche un bel Lunedì, e un miglior Sabato, molto stimolante, cerca di fare tu la prima mossa.

Pesci, questa è una settimana ottima, carica di tante prospettive che hai in mente, tanti progetti di lavoro. Anche l’amore va molto bene e, grazie alla Luna nel segno dei Pesci, da Domenica inizia qualcosa di veramente importante.



   



Nessun commento:

Posta un commento