mercoledì 4 novembre 2015



Oroscopo del 5 Novembre 2015  A cura dell’Astrologa Rossana

Vediamo gli aspetti di oggi: Mercurio si trova in aspetto alla Vergine, e porta energia anche agli altri segni di terra, Toro e Capricorno. Grande passione per il Leone. Periodo ottimo per i Gemelli. Grandi emozioni per lo Scorpione. Follie per l’Acquario. La Luna interessa: Toro, Gemelli, Cancro.

Ariete, è un momento favorevole, hai sempre Marte che governa il tuo segno, che ti da una mano. Per tutti i progetti Che hai in mente. Per l’amore devi aspettare ancora un po’, perché sei in posizione poco bella con la Bilancia.

Toro, la parte migliore della settimana è quella centrale. hai una bella Luna che ti da una grande carica e una forte emozione. Tutto questo per Lunedì, Martedì e Mercoledì, devi solo cercare di essere più dolce, provaci.

Gemelli, è un ottimo periodo per i Gemelli. Hai diversi pianeti importanti dalla tua parte,a cominciare da Venere, che può portarti un grande amore, forse Mercoledì o Giovedì. Gli aspetti indicano che anche per il lavoro ci sono ottime possibilità.

Cancro, hai bisogno di molto riposo, se vuoi riprenderti da questo stress che hai accumulato in questo periodo piuttosto negativo. Ma, grazie agli spostamenti positivi di Mercurio, specialmente tra Sabato e Domenica, avrai delle belle novità, sostenute anche dalla Luna.

Leone, periodo molto bello, sostenuto da una grande passione, grazie a Venere, e un bel Marte in ottimo aspetto. È una configurazione ottima che, oltre all’amore, favorisce di molto anche il lavoro. Ottime giornate: Giovedì e Venerdì.

Vergine, per la Vergine c’è una grande energia, e questo grazie a Mercurio governatore del segno, e ancora, con la Luna in aspetto, sia Lunedì, Martedì e Mercoledì, ci saranno delle bellissime novità, specialmente in amore, ma anche per il lavoro non mancheranno sorprese positive.

Bilancia, settimana ottima per l Bilancia, con grosse novità per il lavoro, che sarà molto più interessante. Anche per l’amore ci sono novità molto piacevoli. Intanto sete sostenuti da Venere e da Marte, che non faranno mancare la loro influenza positiva.

Scorpione, grandi emozioni per lo Scorpione, soprattutto Domenica dalla Luna. Ma il bello sta per arrivare, molto presto Venere sarà a vostro favore, e i cambiamenti in positivo si faranno sentire.

Sagittario, la parte centrale della settimana è ottima. Se il tuo rapporto di coppia è in crisi, questo è il momento di superarla. Devi solo tenerti calmo alcuni giorni e, da Giovedì potrà esserci una bella ripresa affettiva, e un’ottima intesa, meglio di prima.

Capricorno, per questo segno è un periodo altalenante, forse non ti impegni molto, sei piuttosto svogliato e cerchi sempre di rimandare gli impegni. Ora se vuoi puoi riprenderti, hai tre giorni molto belli, già da oggi, la Luna è a tuo favore, approfittane.

Acquario, è un bel periodo, soprattutto in amore. Puoi approfittare degli aspetti di Venere, che sono tutti a tuo favore, non sciupare tutto questo solo per i tuoi capricci. Anche quello che hai seminato per il tuo lavoro non va male, anzi, si vedranno i risultati.


Pesci, periodo un po’ tranquillo, sia in amore, che per il lavoro. In questo momento sei protetto esclusivamente da Urano, che non è poco. Anzi questo pianeta, appena si posizione con altri pianeti, da degli impulsi straordinari. Domenica va bene.
www.astrologatorino.com

Nessun commento:

Posta un commento