giovedì 19 novembre 2015



Oroscopo di Oggi-Giovedì-19-Novembre-2015   A cura dell’Astrologa Rossana

Vediamo gli aspetti di questa settimana: bellissimi aspetti per il Sagittario, il Leone va alla grande,  passione per la Bilancia, forte recupero per l’Ariete.

www.astrologatorino.comAriete, settimana molto positiva per l’Ariete, specialmente Sabato ci saranno tante novità positive per il lavoro, tante idee nuove, visto che avete  l’appoggio di Mercurio. Solo per l’amore avete ancora attendere, visto che avete una opposizione negativa con la Bilancia.

Toro, finalmente non avete più le opposizioni che arrivavano dallo Scorpione. Perciò l’more può riprendersi, magari non subito, forse va meglio per le coppie sposate. Ma chi cerca di affrontare una convivenza, sarà bene che aspetti passaggi positivi, uno potrebbe essere Giovedì.

Gemelli, momento non troppo bello per i Gemelli. C’è molta stanchezza, soprattutto nella coppia. Ultimamente avete esagerato un po’, con le vostre sfuriate. Adesso dovete cercare di stare calmi, come pure nel lavoro, dovreste avere più dialogo. I pianeti, per il momento non vi aiutano tanto.

Cancro, hai vissuto da poco un momento difficile. Per il momento sono poche le novità positive. Però hai due giorni di recupero, Mercoledì e Giovedì, con la Luna favorevole, in questo caso potresti avere una grande intuizione che può migliorare il tuo umore.

Leone, il Leone va alla grande, specialmente con la Luna positiva, in ottimo aspetto con il Sole, e ancora, Marte e Mercurio promette una settimana ricca di novità e di grande energia.

Vergine, attenzione a Lunedì e Martedì, per alcune incomprensioni in famiglia e non solo, dovresti controllarti anche all’esterno, con amici e parenti. Cerca di mantenere la calma, almeno per questa settimana, perché non è proprio il momento di fare discussioni, i pianeti non ti aiutano.

Bilancia, con Venere in aspetto sono possibili incontri molto interessanti, specie per i single. Potresti innamorarti di persone particolari, persone lontane, o di età diversa , molto diversa dalla tua. Attenzione a Mercoledì , ma anche a Giovedì.

Scorpione, anche se hai sofferto un po’ ultimamente, adesso sei in forte recupero, le stelle sono con te, specialmente Mercoledì e Giovedì, potranno esserci novità molto positive.

Sagittario, grandi possibilità per il Sagittario, ci sono tre pianeti molto importanti e in ottimo aspetto. Sia Venere che Saturno, ma anche il Sole, sono in ottima posizione, perciò hai la possibilità di realizzare un sogno a cui tieni molto, forse è arrivato il momento.

Capricorno, hai sempre pensato in negativo, ora è tempo di cambiare, le possibilità non mancano, è aumentata la voglia di fare di provare con la persona che hai sempre sognato. Ora dipende solo da te , con l’aiuto delle stelle sarei molto più disponibile, anche ad affrontare.

Acquario, notizie ottime sono in arrivo. Un progetti a cui tieni molto, forse si potrà realizzare. Ci sono poi delle giornate particolari, come Lunedì e Martedì, per prendere delle decisioni, o almeno per cominciare a parlarne.



Pesci, la settimana va un po’ a rilento, forse si è accumulato tanto stress nelle le settimane passate, per cose tutte tue o familiari. Meglio non pensarci più, tutto è passato. E poi, con la Luna in buon aspetto al tuo Segno, possono iniziare pensieri positivi.
 

Nessun commento:

Posta un commento