venerdì 13 novembre 2015



Oroscopo di Venerdì 13-11-2015  A cura dell’Astrologa Rossana

I segni più fortunati sono: il Toro, che continua bene per gli aspetti di Mercurio. I Gemelli, che hanno due giorni di passione, Lunedì e Martedì, per Venere positivo. Marte dà un grande slancio ai Gemelli. Bilancia e Acquario vanno molto bene. Anche quelli di fuoco sono in aspetto molto positivo, cioè Ariete e Leone. Meno bene, invece, il Sagittario, per la posizione coi Gemelli. Quelli di terra sono neutrali, idem quelli di acqua.

Ariete, per l’Ariete c’è grande energia e più voglia di fare. Certo, Lunedì e Martedì non sono giornate ottime, però tra Venerdì e Sabato potrebbe tornare la voglia di amare, e chissà che non sia amore vero.

Toro, il Toro continua ancora bene, grazie agli aspetti di Mercurio. Ci sarà anche un po’ di fortuna, soprattutto nel campo del lavoro. Attenzione a Mercoledì, visto che la Luna è piuttosto nervosa. Mentre Venerdì e Domenica sono protetti dalle stelle.

Gemelli, per i Gemelli ci sono grosse novità, soprattutto in amore. Per chi vive un amore importante, andrà ancora meglio. Mentre chi si è appena lasciato, ci sarà un bel ritorno di fiamma, grazie a Venere in aspetto e l’aiuto di Marte che invita a ricominciare.

Cancro, il Cancro è sempre un po’ insicuro, ma non c’è da impressionarsi. Intanto accetta quello che hai, e ricordati che qualche volta bisogna anche cedere, non sempre volere. Lunedì e Martedì c’è qualche discussione. Mercoledì, la Luna ti porta tanta energia, e un po’ di fortuna.

Leone, direi abbastanza bene in amore, e ancora, con Marte in aspetto al segno, ci sono delle belle notizie anche per il lavoro. Attenzione a Mercoledì per qualche polemica di troppo. Per il resto va bene.

Vergine, per la Vergine è un momento di riflessione, ci sono tanti pensieri che non ti lasciano riposare la mente, per le tante polemiche dovute alle persone che ti circondano, perché non riesci a fare ciò che vorresti. Cerca il dialogo, vedrai che risolvi. Giornata ottima Giovedì.

Bilancia, settimana abbastanza tranquilla. Il lavoro non manca, certo ci sono tante spese, spese che non erano previste. Ora devi cercare di spendere meno possibile. Per il resto direi che va bene, soprattutto in amore. Venerdì e Sabato sono due ottime giornate.

Scorpione, è un momento tranquillo, hai più iniziative e voglia di fare, lo dimostra anche la Luna che interessa il tuo segno e ti porta tante novità e belle notizie. Ci sono ancora due giorni belli, Mercoledì e Giovedì.

Sagittario, settimana non molto bella per il lavoro, ci sono contratti poco chiari, e molte discussioni che non portano a nulla. Meglio non esagerare e aspettare tempi migliori. Le giornate con piccoli miglioramenti sono: Sabato e Domenica.

Capricorno, settimana con un po’ di energia in più: sia la Luna in aspetto, che Giove, ti danno una mano per ricominciare a costruire ciò che è stato sempre rinviato. Chissà che proprio Domenica non arrivi una buona notizia.

Acquario, coraggio Acquario, il brutto è passato. Per chi era in crisi sentimentale, ora va molto meglio, anche grazie a Venere positiva. Solo Marte, ancora dissonante, non facilita il lavoro, la carriera. Non bene la prossima Luna, potrebbe crearvi più nervosismo.


Pesci, attenzione a non fare i capricci, prima di dire basta è meglio pensarci bene, meglio riposarsi, prima di prendere una decisione. Lascia passare questa Luna nervosa che potrebbe consigliarti male, e darti grande delusione. Bene Martedì.
www.astrologatorino.com

Nessun commento:

Posta un commento