domenica 22 novembre 2015




Rossana e le Stelle.   A cura dell’Astrologa Rossana.
Vediamo la posizione dei pianeti di questa settimana, da Lunedì 23 a Domenica 29 Novembre 2015. Tra i segni più fortunati troviamo il Sagittario. Oggi, Lunedì 23 Novembre il Sole entra in Sagittario a zero gradi, buon compleanno Sagittario. Che, oltre ad avere il Sole nel Segno, ha una concentrazione di pianeti che possono portare a grandi progetti e una energia speciale. La luna percorre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro.

Ariete, settimana discreta per l’Ariete. Le cose cominciano ad andare bene, soprattutto con la Luna nel Segno. Bene gli affari, il lavoro, le finanze. Non spendete più del necessario, perché Giove è sempre dissonante e non vi può aiutare. Due giorni importanti, Venerdì e Sabato.
Toro, ottima energia per il Toro, specialmente Mercoledì, con la Luna nel Segno e per Nettuno e Plutone positivi, oltre a Giove in ottimo aspetto, in questo caso potrete avere un po’ di fortuna in più, e anche l’amore andrà molto bene, con la Luna positiva di Sabato ci sarà qualche bella sorpresa.
Gemelli, molta energia proveniente da Venere e Marte vi aiuterà a trovare una soluzione intelligente per superare problemi familiari che vi stanno creando molta tensione; sia in famiglia che con gli amici. In coppia qualche gelosia e una certa tendenza all’infedeltà. Per il resto, lavoro compreso, tutto bene.
Cancro, è un momento piuttosto tranquillo, ma cominci ad assaporare qualcosa di positivo, allora non temere se va a rilento. Una nuova storia d’amore decollerà un po’ alla volta, e poi, sarai tu a valutare se è una cosa importante, che può farti sognare.
Leone, il Sole arriva in vostro aiuto con energia positiva. Saturno è sempre più importante nel darvi saggezza, concretezza, lucidità. Tutto vi servirà per i vostri progetti importanti. Poi, altri aspetti, come quelli di Mercurio, che dovrebbero essere più che positivi.
Vergine, le buone idee appoggiate da Giove nel vostro Segno, come pure Plutone, il tuo stato d’animo sarà romantico e incline all'avventura. La Luna di Mercoledì a favore, aumenta l’energia e la fortuna, ciò sarà da stimolo per un incontro d’amore.
Bilancia, Mercurio rilancia le iniziative, mentre Venere aumenta il vostro fascino, la vostra personalità. Il denaro potrebbe riservarvi piccole sorprese. Saturno vi dona equilibrio, anche la Luna di Venerdì vi darà la conferma.
Scorpione, ottima energia creativa portata da Giove, Nettuno, Plutone, ma anche belle amicizie importanti. Tutto dovrebbe andare per il verso giusto, specialmente nella sfera professionale. Non dovete evitare una nuova proposta, anche se comporta sacrifici, perché sarà molto interessante.
Sagittario, oggi, Lunedì 23 Novembre, il sole entra in Sagittario e con Mercurio nel Segno, Venere e Marte positivi, quanto romanticismo nell’aria. Intanto è un ottimo periodo per fare o decidere qualcosa di importante. Approfittate di questa situazione favorevole. Buon compleanno Sagittario.
Capricorno, vi farete incantare dal fascino di una persona, sarà bene valutare attentamente eventuali decisioni. In questo momento sarà meglio concentrarsi sul lavoro, avrete interessanti prospettive e saranno favorite le entrate di denaro attraverso terzi.
Acquario, molta fortuna per l’Acquario, soprattutto Lunedì, perché potrà recuperare tanta energia e tanti stimoli. Mercurio, favorevole può aiutare l’Acquario a ritrovare tanta pazienza e tanta voglia di fare, soprattutto in amore, ma anche con le persone che lo circondano.
Pesci, il vostro cielo è molto illuminato da una grande sensibilità, vivrete una grande emozione; potrete viaggiare, stare ore al telefono con la persona amata o con gli amici. Ci sarà una grande passione questo Giovedì, oppure Sabato, perché la Luna sarà tutta per voi.

Nessun commento:

Posta un commento