martedì 24 novembre 2015

Rivoluzione Solare        A Cura dell’Astrologa Rossana

Riassumiamo: 12 segni, 10 pianeti tra cui il Sole e la Luna, e 12 case
I pianeti e la Luna girano intorno alla Terra. Prendiamo l’esempio della Luna: così come la donna, la luna ha un ciclo di 28 giorni; il suo domicilio è nel segno del Cancro; questo segno è direttamente legato alla Luna, e questa lo rende un segno immaginativo, creativo, molto vicino all'infanzia, ma anche molto lunatico, molto mutevole, ben contraddistinto dal ciclo rapido del suo astro, la luna.

Così l’astrologo terrà in conto tutte le posizioni dei pianeti e della Luna, studierà in quale casa, in quale settore della vita, essa si trova nel giorno di nascita. Questo gli fornirà una carta del cielo. Così potrà darci dei chiarimenti sulla nostra personalità e spiegarci il senso della nostra vita sulla Terra, basandosi su nient’altro che il movimento dei pianeti nel cielo!


La Rivoluzione Solare

Per le previsioni annuali, che in generale si fanno per il compleanno della persona, l’astrologo fa uno studio che si chiama “Rivoluzione Solare”. Questo fornisce le grandi tendenze, gli avvenimenti più importanti del tuo anno. Per avere ulteriori dettagli, l’astrologo completa questo studio con l’osservazione delle orbite dei pianeti, compara quindi la carta del cielo del giorno di nascita con


la carta del cielo del giorno da studiare. L’interpretazione del tema resta la sfida più delicata, poiché ogni astrologo ci metterà il suo tocco personale e soprattutto la sua intuizione, le sue capacità di vedere e di leggere nel cielo per permetterci di cogliere al meglio il senso della nostra esistenza sulla terra.
www.astrologatorino.com

Nessun commento:

Posta un commento