venerdì 15 maggio 2015


Astrologia elettiva:   A cura dell'Astrologa Rossana

Ariete. Ciò che viene avviato sotto questo segno comporta energia, azione, dinamicità, entusiasmo. È adatto nell'assunzione di rischi e nelle competizioni. Non è propizio alle attività che richiedono sforzo prolungato. Alcune attività adatte: sport, scultura, attività all'aperto, parrucchiere.

Toro, contrariamente a quello precedente, questo segno promette stabilità e azioni che durano nel tempo. Non sono concessi entusiasmi. È favorevole alle attività connesse a terreni, ad attività agricole, alla costituzione di imprese finanziarie, assicurative ed artistiche. Alcune attività adatte: orti e giardini, generi alimentari, abiti e moda, gastronomia, finanze.

Gemelli, in questo segno vi è molto stimolo ed è particolarmente indicato l'avvio di attività che mettono in comunicazione le persone. Ottimo per la fondazione di reti televisive, di giornali, per scrivere, pubblicare e promuovere iniziative culturali e per inaugurare agenzie di viaggio. Alcune attività adatte: scuole di tutti i tipi, comunicazione, informatica, compravendita.

Cancro, questo segno non concede spazi al rischio e alla dinamicità e favorisce invece la nascita di strutture solide, non solo materiali, che danno un senso di protezione e di sostegno (abitazioni, edifici in genere, scuole, ecc.). Alcune attività adatte: bar, trattoria, piscina, attività notturne, bevande, mobili, sicurezza.

Leone, dona un senso di grandezza e di espansione a qualsiasi impresa. Promette successo a quelle iniziative di alto profilo, di dominio pubblico e di coinvolgimento ampio. Ottimo per attività di spettacolo, teatrali e ludiche. Alcune attività adatte: solarium, spiaggia, sport, teatro, custodia di bambini.

Vergine, questo segno dona i suoi favori per le attività artigianali in cui è richiesta una pazienza minuziosa e un alto senso critico e discriminatorio. Alcune attività adatte: infermeria, animali, impieghi di fiducia, pulizia, erbe.

Bilancia, questo segno è adatto alla fondazione di società collettive ed anche ad ogni tipo di unione e condivisione, alla legalizzazione. Il Segno suggerisce anche momenti favorevoli ad attività connesse alla moda e all'estetica e all'arte in generale. Alcune attività adatte: bellezza, pubbliche relazioni, mostre, società.

Scorpione, periodo adatto ad attività che richiedono massima concentrazione. È favorevole alle ricerche, alle indagini approfondite, alla scoperta dei misteri ed a transazioni finanziarie importanti, ad eredità, il tutto espletato in modo riservato. Alcune attività adatte: assicurazioni, idraulica, petrolio e benzina.

Sagittario, predilige ciò che implica gli spazi più grandi, dai viaggi nei paesi lontani, anche avventurosi, alle esplorazioni spaziali. È il momento adatto per dedicarsi agli studi superiori e approfondire la conoscenza sociale, filosofica, religiosa di altre culture.

Capricorno, per questo segno i risultati sono a lunga scadenza. È suggerito per tutte quelle attività che danno un senso di solidità e per progetti ambiziosi. Alcune attività adatte: mansioni di fiducia, professioni indipendenti, agricoltura.

Acquario, questo segno è adatto alle nuove tecnologie e alla diffusione di nuove scoperte a beneficio della comunità, sia in campo scientifico, sia politico, sia sociale, sia idealistico. È propizio alla comunicazione e alla comunione tra i popoli. Alcune attività adatte: informatica, musica, arte

Pesci, con questo segno sensibile è opportuno avviare iniziative a scopo umanitario, opere assistenziali in favore di malati, sofferenti ed emarginati. Ottimo per l'inizio di attività spirituali, artistiche e poetiche. Non è consigliabile l’avvio di attività pratiche. Alcune attività adatte: medicina calzature, bevande.    
                                     
 

Nessun commento:

Posta un commento