domenica 27 dicembre 2015



ROSSANA  RICEVE A TORINO E CUNEO INFO.  349 685 8003
          Tema Natale:   A Cura dell’Astrologa Rossana

Questo piccolo sito di Astrologia psicologica, e' nato per far comprendere quanto sia importante, tramite la stesura del proprio Tema Natale, imparare a conoscersi per migliorarsi.

L'Astrologia, soprattutto quella psicologica, non e' fatta e non serve a  predire gli eventi catastrofici o le disgrazie che ci dovranno capitare, né a creare in noi inutili illusioni, ma deve solamente aiutarci a prendere coscienza di noi stessi, per provare a cambiare, migliorare, cercando quindi di vivere una vita serena gestendo le nostre paure.

I pianeti sono fonti di energia che possiamo utilizzare positivamente incanalandola nella maniera per noi più adeguata. 

Il Tema Natale visualizza il momento della nostra nascita e la lettura dello stesso ci può servire per comprendere aspetti molto importanti di noi; e' un fantastico modo per conoscersi, uno strumento importante che ci può aiutare nel nostro percorso di vita.

Dal Tema Natale possiamo ricavare tantissime informazioni: come nostra madre ha vissuto il nostro concepimento, come siamo stati accolti alla nascita, come e' stata la nostra infanzia,

come abbiamo vissuto i rapporti con i nostri genitori, come abbiamo sentito i nostri genitori, i nostri fratelli, come viviamo i rapporti affettivi con il partner, le paure, le nostre inadeguatezze. 

Possiamo aiutare un bambino nel momento in cui inizia la scuola elementare ed assisterlo nel suo percorso futuro.


Possiamo verificare, per un adolescente, quali potrebbero essere le sue inclinazioni,   per aiutarlo a scegliere la scuola superiore, verificando, appunto dal suo Tema Natale, i momenti di difficoltà che si andranno a presentare .

Nessun commento:

Posta un commento