martedì 15 dicembre 2015



COME PROMESSO; DOMANI MERCOLEDI' 16 DICEMBRE 2015, ROSSANA VI FARA'LE PREVISIONI IN DIRETTA PER IL 2016- ALLE 11'30 SU RADIOCUNEONORD ( SEGNO PER SEGNO )

ROSSANA RICEVE A TORINO E CUNEO INFO:349 685 8003
Previsioni del 2016- A Cura dell’Astrologa Rossana

L’Ariete avrà un 2016 molto positivo, già a partire da Gennaio, ha un bel trigono con Saturno, il quale porta tante possibilità. Favorisce l’acquisto di una nuova casa o se preferite una nuova auto. Per chi vuole sposarsi, poi è l’Anno positivo. E ancora, per aprire un’attività, cambiare lavoro, insomma, tutte cose positive.
Tutto questo andrebbe risolto entro Settembre, prima che Giove sia in opposizione al vostro Segno che poi, con la quadratura di Plutone, ci sarà un periodo piuttosto difficile, che inizia a Settembre e finisce a Dicembre, con un po’ di tensione. Se affrontate bene questo periodo negativo, sarete in grado di superarlo e continuare bene fino a Dicembre.

Toro, il Toro avrà un Anno molto positivo, anche finanziariamente sul lavoro, denaro, denaro, attività e società ecc. anche se il Toro è piuttosto materialista, avrà un periodo di ripensamento e, forse, si interesserà della religione, della filosofia o altre cose spirituali. Forse si farà delle domande, forse vorrebbe cambiare vita e
andare in un’altra dimensione. In seguito, poi, potrebbe conoscere belle persone, e magari innamorarsi, ecco che, in questo caso tutto cambierebbe e il nativo del Segno, seguirebbe una nuova strada. Tutto questo a fine Estate inizio Autunno.

Gemelli, voi dei Gemelli dovrete avere un po’ di pazienza, poi da
Settembre, con l’aiuto di Giove, sarete fortunatissimi. Certo che da Gennaio dovrete affrontare una situazione piuttosto delicata, avrete un po’ da lamentarvi: questo non va, quello nemmeno, i soldi sono pochi, il lavoro scarseggia ci sarà un po’ di fatica in più,
anche in famiglia. Come già detto potrete recuperare alla grande, da Settembre in poi. E da Giugno, poi, con Venere nel Segno , potrete anche sposarvi.

Cancro, il Sole in Cancro entrerà il 21 Giugno e fino al 22 Luglio avrà anche Venere nel Segno. Poi, ancora l’Anno sarà influenzato positivamente da Giove in Vergine e Nettuno in Pesci, mentre le influenze negative di Urano e Plutone contrastano l’aspetto positivo di Giove. Direi che per quanto riguarda il lavoro, la famiglia e gli affetti in genere, va abbastanza bene fino a Settembre, poi Giove a fine Estate si sposta in Bilancia. Ecco che da questo momenti in poi, voi del Cancro dovrete faticare di più, perché avrete diversi pianeti che vi disturbano ma, se avete seminato bene da Gennaio a Settembre, potrete arrivare a fine Anno, abbastanza tranquillamente.

Leone, il Leone inizia molto bene l’Anno, e lo finisce ancora meglio. Da Gennaio avrà i favori di tanti pianeti: Urano e Saturno in bellissimo aspetto di trigono. Questi pianeti ti aiuteranno tanto per il lavoro; potresti addirittura recarti all’estero, con grossi vantaggi economici, lo stesso vale se decidi di rimanere in Italia. Poi da Settembre le cose miglioreranno ancora perché, anche Giove sarà con te. Puoi ancora contare sull’amore, la fortuna le amicizie e, se lo desideri, potrai avere anche  un figlio. Forse a fine Luglio, visto che anche Venere sarà nel Segno.

Vergine, se la Vergine avrà più fiducia in se stessa, potrà entro Settembre, tutto quello che desidera: sia in amore, sia nel lavoro, ma anche in campo sociale. Dovrà approfittare di Giove nel Segno. Tutto questo a fine Estate. Poi prima che inizi l’Autunno Giove si sposterà in Bilancia e tutto sarà più difficile proseguire, perché ci sarà, oltre l’uscita di Giove, anche gli aspetti negativi di Nettuno in Pesci e la quadratura di Saturno in Sagittario. Tutto ciò non vi deve spaventare perché avrete ancora il sostegno di Plutone che vi farà concludere l’Anno positivamente.

Bilancia, nel 2016 la Bilancia può contare solo sugli aspetti positivi di Saturno che vi aiuta a superare quelli negativi di Urano e Plutone. Ecco che se desideri sposarti, acquistare una casa o avere dei figli, hai tutto il tempo di riflettere bene, perché dal 10 Settembre,Giove sarà nel Segno, tutto andrà benissimo e potrai ottenere quello che desideri, in più avrai la possibilità di sviluppare una società, o tutto quello che desideri.

Sagittario, il Sagittario inizierà l’Anno piuttosto lentamente, perché può contare solo su Saturno nel Segno, ma avrà Giove negativo otre che Nettuno complice. Intanto questi sacrifici che dovrete fare fino a fine Estate, ciò, vi rafforzeranno il carattere e vi aiuteranno a meditare. Poi, da Ottobre tutto cambierà in meglio perché potrete contare su Giove in Bilancia che, insieme a Saturno positivo, vi darà la possibilità di ottenere tante cose. Potrete fare progetti importanti, come l’acquisto di una casa, di un’auto, oppure qualcosa di molto importate che desiderate. Anche in amore non ci saranno problemi e, il 2016 si concluderà molto bene.

Scorpione, per lo Scorpione l’Anno sarà molto positivo, perché potrà contare su Giove in Vergine, su Nettuno in Pesci e Plutone in Capricorno. Questi tre pianeti positivi vi aiuteranno nella fortuna, nell’amore ma anche nel lavoro. Potrete sviluppare qualcosa molto importante da subito, cioè da inizio Anno e tutto andrà molto bene fino a Settembre. Da inizio Autunno ci sarà qualche cambiamento, perché Giove si sposta in Bilancia, mentre Nettuno e Plutone continueranno a proteggervi fino a Fine Anno.

Capricorno, tutto sommato l’Anno sarà positivo. Intanto ci saranno
i favori di Giove, Nettuno e Plutone da subito. Da Gennaio può fare ciò che desidera, sia per il lavoro, magari aprendo una attività, una società o altro. Ma anche l’amore è sotto l’influenza positiva di Giove, allora va tutto bene. L’Anno porterà qualche soldino in più. Poi a fine Estate ci sarà un rallentamento perché non ci sarà più il sostegno positivo di Giove, la situazione sarà più complicata, e allora dovrete faticare di più. Intanto avrete già raccolto abbastanza, allora, andrete avanti così, e il 2016 si concluderà bene.

Acquario, l’Acquario avrà un Anno super. Intanto potrà contare sugli aspetti positivi di Saturno, con questo si possono fare tanti progetti. Intanto potrà chiudere con il passato ed eliminare tutte le cose vecchie, compreso l’amore scaduto e affrontare un nuovo corso molto positivo: un nuovo amore, una nuova vita, ma anche un acquisto importante, visto la protezione di Saturno. Poi, a fine Estate, quando Giove sarà in Bilancia, ci sarà ancora un miglioramento così potrà realizzare ciò che ha preparato nel corso del 2016, e l’Anno si chiuderà alla grande.


Pesci, i Pesci possono contare su Nettuno nel Segno e Plutone in Capricorno, entrambi in buon aspetto. Questi pianeti vi aiuteranno a superare l’oppressione che arriva da Giove in Vergine e Saturno in Sagittario. Vi sentirete stanchi, e non avrete voglia di affrontare la vita. Però dovrete essere forti fino Estate, poi avrete modo di superare molto bene tutto. Finalmente finirà l’opposizione di Giove, e resterà solo quella di Saturno negativo, ma voi potrete contare su Nettuno e Plutone che vi daranno forza e costanza per finire bene il 2016 e fare progetti per il 2017.

Nessun commento:

Posta un commento