venerdì 4 dicembre 2015

ROSSANA RICEVE A TORINO E CUNEO INFO: 349 685 8003
A cura dell’Astrologa Rossana:
Grafico, Carta del Cielo, Ascendente, Tema Natale.

Il Grafico o la Carta del Cielo, compreso l’Ascendente, si divide in dodici case o campi:
il primo campo rappresenta l’Io, come si muove, parla, agisce. Le tendenze. Il fattore ereditario di uno dei genitori, più spesso la madre. Se i Pianeti sono benefici facilitano la vita.

Il secondo campo rappresenta il denaro, la fortuna, i meriti, il lato materiale, le esperienze, e le reazioni psichiche del primo periodo della vita.

Il terzo campo o casa, rappresenta i rapporti con l’ambiente circostante; fratelli, sorelle, vicini, colleghi. Gli scritti, gli studi, la cultura, la facoltà adatta ad acquisirla.

La quarta casa rappresenta la famiglia; il padre, i genitori, le tradizioni, le origini, la terra di nascita, i beni immobili, la stabilità familiare, i cambiamenti di casa. La base strutturale della vita.

La quinta casa; rappresenta il mondo creativo, l’amore, la procreazione, i figli. Le opere, le feste, i piaceri, il gioco. La speculazione, l’erotismo, l’insegnamento.

Il sesto campo; rappresenta la salute, il lavoro, le capacità, i rapporti con i collaboratori, dipendenti, mondo domestico, gli animali, le crisi, le macchine.

La settima casa; rappresenta l’io che incontra il tu, il mondo antagonista. Le unioni, il matrimonio. Le relazioni, i nemici, i processi. Unioni materiali e spirituali. Tutti i sentimenti.

L’ottavo campo; rappresenta il mondo dell’aldilà, delle crisi, la morte, rigenerazione, ciò che viene dagli altri.

Il nono campo; rappresenta il settore della lontananza, della trascendenza. Grandi viaggi, stranieri. Intelligenza e conoscenza superiore. Pensiero filosofico. L’io e l’Universo. Forme superiori.

Il decimo campo, rappresenta la posizione sociale, la carriera, la reputazione, gli onori, la realizzazione, il destino, il proprio atteggiamento di fronte al mondo.

L’undicesimo campo rappresenta le speranze, le amicizie, le protezione, gli appoggi, la corrispondenza lontana, amicizie universali, relazioni, anche se superficiali, indica l’io con gli altri.

Il dodicesimi campo rappresenta l’uomo verso se stesso, la conclusione , solitudine, voluta o imposta, grovigli, meditazione, mistero, subconscio, forze positive o negative in noi stessi.

Queste 12 case o campi si dividono in 4 gruppi:
fattori dell’esistenza materiale;Toro, Vergine Capricorno, che sono la seconda, la sesta, la decima.

Fattori dell’unione; Gemelli, Bilancia. Acquario, che sono la terza, la settima, l’undicesima.

Esistenza ultra sensoriale
; Cancro, Scorpione, Pesci, che sono la quarta, l’ottava, la dodicesima.

Fattori dell’esistenza individuale, Ariete, Leone, Sagittario, cioè la prima, la quinta, la nona.

I segni di terra; Toro, Vergine, Capricorno; sono considerati femminili.

I segni di aria; Gemelli, Bilancia, Acquario; sono considerati maschili.

I segni di acqua; Cancro, Scorpione, Pesci; sono considerati femminili.

I segni di fuoco; Ariete, Leone, Sagittario; sono considerati maschili.



Nessun commento:

Posta un commento