lunedì 7 dicembre 2015

ROSSANA RICEVE A TORINO E CUNEO INFO: 349 685 8003

 La coppia e i Pianeti:
Non si deve sottovalutare il termine “vera”, come fa la maggioranza della gente. Se chiedete qual è il segreto di un’ottima coppia, quando c’è la necessità di compromessi, la coppia non vive in un’atmosfera di vera amicizia, ma solo di amicizia parziale perché di fatto il compromesso rivela una qualche incompatibilità che viene superata con 

rinunce. Quando non c’è vera amicizia, la coppia si forma per attrazione fisica; può essere il caso del colpo di fulmine con un partner bellissimo. O una situazione Astrale sostenuta da Venere positiva.
Finita quella che chiamano “passione”( per un Marte negativo)  I componenti la coppia

si vedono per quello che sono, si staccano e si allontanano. Ciò può avere ricadute anche sulla loro vita sessuale e accade, per esempio, che lei si porti il figlio nel letto per allontanare il compagno o che lui si butti nel lavoro o negli hobby per dimenticare la femminilità di una compagna con cui non c’è piena sintonia. In generale, quando accade, e si scopre che manca la vera amicizia la coppia scoppia: lo scoppio può 

essere fortissimo con furibondi litigi (l’insofferenza di vedere il partner diverso da quello che si vorrebbe) oppure quasi impercettibile. In questo caso subentra la noia, ci si sopporta si, sta insieme per i figli, si è discreti nel tradimento (se c’è) e naturalmente si continua a dire che si ama il proprio partner.

Manca la vera amicizia, Specialmente se nel Tema Natale di entrambi, troviamo Urano fortemente negativo – Rifacendosi a quanto detto è immediato capire che una semplice amicizia può naufragare in situazioni quotidiane in cui la visione della vita è differente.
Quanto più si è lontani dalla vera amicizia, quando manca l’amore, restano solo i 

problemi derivanti dalle incompatibilità, si litiga spesso per un nonnulla o si finisce per ignorarsi. Di fronte a questa situazione ci sono molti e diversi atteggiamenti.

Chi ha iniziato il rapporto basandolo sulla passione, quando questa viene meno e la sessualità non dà più quella grande spinta al rapporto, allora, visto che il partner

comincia a diventare insopportabile, conclude che è finita, che sa amare solo quando c’è la passione, che capita spesso che un amore finisca ecc. Certo, queste persone farebbero prima a capire che il loro atteggiamento non le porterà mai a nulla di duraturo e che amano il sesso, attraverso la passione.

Nessun commento:

Posta un commento