domenica 8 novembre 2015


Rossana e le Stelle:   A cura dell'Astrologa Rossana
Vediamo la posizione dei pianeti di questa settimana da Lunedì 9 a Domenica 15 Novembre 2015. Tra i Segni più fortunati troviamo la Bilancia, perché Venere e Marte entrano nel Segno, e anche la Luna di Lunedì sarà in Bilancia. Ma anche l’Ariete è in buona posizione, perché è aiuta da Saturno e Urano. La Luna percorre Bilancia, Scorpione, Sagittario.
Ariete, periodo ancora bello per l’Ariete, soprattutto per le finanze. Le buone occasioni non mancheranno, ma bisogna saper scegliere le migliori. Ottimo periodo anche per chi pratica sport, questi aspetti positivi possono aiutarvi. Attenzione per la giornata di Lunedì.
Toro, Giove manda una bella energia a questo Segno. Marte aggressivo potrebbe creare tensione in famiglia, perché c’è una Venere molto irritante che si mette di traverso, voi dovrete cercare di mantenere la calma, poi Mercoledì, con la Luna a favore, ricomincia la serenità.
Gemelli, Urano , per voi sarà iperstimolato da Venere e Marte, che darà, ai Gemelli, la capacità di proseguire verso il successo. Forse una amicizia di vecchia data potrebbe trasformarsi in amore. Un altro bel momento potrebbe essere Lunedì con la Luna a favore.
Cancro, dopo tante polemiche in famiglia e con gli amici, finalmente si vede un segnale di pace. La Luna di Mercoledì, a favore, porta un po’ di felicità, soprattutto nelle coppie e con gli amici più vicini a voi. Evitate parole pungenti. Due giorni fortunati? Sabato e Domenica.
Leone, c’è poco slancio, sei deluso, non hai la forza di ricominciare con un nuovo amore, peccato, perché, tra Venerdì e Sabato c’è la possibilità di un incontro molto interessante per i tuoi sentimenti, io direi di riprovare, forse è la volta buona, vedi tu.
Vergine, cerca di sbloccarti, la tua timidezza, spesso ti causa qualche disagio. Se sei capace di rinnovarti: nell’abbigliamento, nei tuoi atteggiamenti, nella tua personalità in generale. Da Mercoledì potrai notare più interesse nei tuoi confronti. Giove è sempre con te per aiutarti.
Bilancia, Venere entra nel Segno e si inaugura un periodo piacevole e gratificante, soprattutto a livello affettivo. Sarete apprezzati e molto affascinanti e amati, gli amici vi circonderanno di mille attenzioni. Per il lavoro ci sono novità importanti, grazie a Marte nel Segno.
Scorpione, devi stare attento a persone cattive che possono mettere male, soprattutto se stai vivendo una bella storia d’amore, non lasciarti prendere dallo sconforto. Venerdì guardati anche dai colleghi, qualcuno è particolarmente invidioso.
Sagittario, hai una bella Venere favorevole che ti da una grande emozione. Venerdì potrebbe essere una bella giornata, perché hai la Luna nel Segno, anche un incontro d’amore sarà possibile. Il momento è ottimo perché potrebbe arrivare una piccola eredità, Saturno è con te.
Capricorno, hai sempre pensato più al lavoro che ai sentimenti, ora non puoi lamentarti se hai quasi perso il tuo amore, forse puoi ancora recuperare, non tutto è perduto, provaci. Mercoledì, con la Luna a favore, potrebbe ritornare.
Acquario, occorre prendere una decisione, forse è arrivato il momento di cambiare e voltare pagina, sistemare una volta per tutte una questione finanziaria, aprire o chiudere una attività, comprare o vendere una casa. Il transito della Luna vi calmerà nei rapporti con gli altri.

Pesci, è la settimana ideale per occuparvi del vostro aspetto. Così potrete valutare se fare nuove conoscenze, frequentare ambienti diversi, aumentare la cerchia delle vostre frequentazioni. È anche una ottima settimana per ridare slancio alla vita di coppia.
www.astrologatorino.com

Nessun commento:

Posta un commento