giovedì 12 novembre 2015



Oroscopo di Giovedì 12-11-2015  A cura dell’Astrologa Rossana

Il Sole porta grande energia ai Gemelli, e ancora, con la Luna  in ottimo aspetto, aumenta le novità per i Gemelli stessi. Grandi emozioni per Pesci e Cancro, specialmente lo Scorpione,che va ancora meglio. non c’è pace per il Capricorno, per gli aspetti negativi che arrivano dallo Scorpione. La Luna interessa, Toro, Gemelli, Cancro e Leone.

Ariete, l’Ariete è negativa a Saturno e alla Bilancia, quindi dovrebbe avere più responsabilità, soprattutto negli affari e nel lavoro, perché ultimamente è stato poco attento. In famiglia va abbastanza bene. I miglioramenti si vedranno quando la Luna sarà nel segno.

Toro, Venere e Marte negativi allo Scorpione, ci indicano brutti litigi e incomprensioni. In amore è vero che sei molto distratto in questo periodo. Però sei molto attento nelle spese. Solo per oggi, con la Luna positiva, puoi permetterti qualche spesuccia extra.

Gemelli, ottima settimana per i Gemelli che raccolgono tutte le energie positive; dal Sole e dalla Luna. Bene per il lavoro, ma i soldi arrivano sempre in ritardo. Comunque, fisicamente stai molto bene, anche perché ti riposi abbastanza.

Cancro, periodo ottimo per il Cancro, anche per fare buoni investimenti. L’amore va abbastanza bene, specie per chi è sposato, ma anche per i single non va poi tanto male. La Luna positiva porta tanta serenità a questo segno, governato dalla Luna stessa. E un po’ di fortuna Sabato.

Leone, con Venere e Marte negativi, cerca di non esagerare, soprattutto nel rapporto di coppia, perché ultimamente non ti sei controllato molto. Il lavoro non va male, ma almeno per il momento non fare spese azzardate. Aspetta giorni migliori, Venerdì potrebbe essere un bel giorno.

Vergine, giornata ottima per la Vergine. La Luna in buon aspetto porta tanta tranquillità, tanta energia, e tanta voglia di amare. Questo perché abbiamo due pianeti importanti, Venere e Marte, che inviano energie positive alla Vergine.

Bilancia, questa settimana è poco bella nei tuoi confronti. Saturno ti rende triste e non h
ai voglia di stare con gli altri, anche se il momento sarebbe molto indicato. In compenso Saturno indica molte prospettive per il futuro. E poi, Mercoledì sarà una giornata ottima.

Scorpione,giornate bellissime per lo Scorpione, hai un via vai continuo di persone e di amici importanti, che ti possono aiutare anche con qualche consiglio valido. La posizione della Luna ti darà tante idee brillanti, anche per l’amore, non lasciarti sfuggire l’occasione.

Sagittario, periodo un po’ lungo per il lavoro, che non gira bene, ma nel tempo di qualche settimana andrà tutto a posto. In amore non sei contento della persona che frequenti, forse sei un po’ stanco e non sai decidere. Forse i problemi di lavoro ti stressano, vedrai che ti riprenderai molto presto.

Capricorno, hai qualche problema con i genitori, specialmente con il papà, o forse un fratello, causa la Luna in aspetto negativo che, fortunatamente dura poco. Però gli altri aspetti positivi di Venere e Marte, favoriscono un’ottima intesa di coppia.

Acquario, settimana poco interessante per l’Acquario, non si vedono grandi cambiamenti nel lavoro, e nemmeno miglioramenti, almeno per il momento. Anche l’amore rimane com'èwww.facebook.comwww.astrologatorino.com, se va bene continua bene, ma se va male, ci sono le opposizioni dei pianeti dell’amore,  quindi.

Pesci, settimana tutta per i Pesci, anche i sogni possono avverarsi. Momento molto bello per l’amore, grazie a Venere e Marte in ottimo aspetto. Spariscono tutte le situazioni negative come d’incanto, potrete fare bei progetti per il futuro.




Nessun commento:

Posta un commento