martedì 17 novembre 2015



Oroscopo di Mercoledì-18-Novembre-2015  A cura dell’Astrologa Rossana

I segni più fortunati sono: lo Scorpione, che ha un ottimo momento. Il Cancro, che va alla grande. I Pesci,hanno una settimana con grosse novità. I nati in questo periodo hanno una grande sensibilità e un grande carisma, nella vita possono diventare psicologi o astrologi. Tra i segni che vanno bene ci sono anche il Toro e la Vergine, meno il Capricorno perché è poco positivo verso Venere.

Ariete, non riesci a trovare un po’ di pace, soprattutto oggi e domani, per la Luna in contrasto. Sei orgoglioso, non ti senti capito e amato come vorresti. Però non disperare, lasciati andare, Venerdì e Sabato avrai una grande carica positiva.

Toro, non sei contenta della persona che hai, vorresti una persona diversa, anche per sposarti e avere dei figli, però questo dipende solo da te e dal tuo comportamento. Venere in questo momento è dalla tua e può sicuramente aiutarti.

Gemelli, periodo non molto bello per i Gemelli, soprattutto per chi ha un amore lontano e che è ancora solo. Ma, dal fine settimana tutto potrebbe cambiare in meglio. Venerdì e Sabato saranno giorni molto positivi, ci sarà anche un pizzico di fortuna in più.

Cancro, sei molto fermo nelle tue decisioni, ultimamente hai capito tante cose e questo ti agevola
molto nella società. Anche in amore, grazie a Venere in buon aspetto, che ti da una grande carica.
Due bellissime giornate, Martedì e Mercoledì.

Leone, momenti non molto belli, stai un po’ esagerando, non ti va bene nulla, sia sul lavoro, ma soprattutto in famiglia. Questo comporta un insieme di cose negative, e qualche problema legale. I giorni in cui è possibile recuperare sono Venerdì e Sabato, auguri.

Vergine, settimana ottima per la Vergine, soprattutto per chi deve prendere decisioni importanti nel lavoro, questo è un periodo buono, le stelle sono a vostro favore, specialmente Martedì quando la Luna interessa il tuo segno.

Bilancia, in questo momento sei una persona chiusa, e non riesci a farti le tue ragioni, hai sempre paura di non farcela. Cerca di sbloccarti, il periodo non è male: il lavoro non ti manca, e l’intesa di coppia funziona piuttosto bene,e allora! Tirati su.

Scorpione, hai una grande voglia di cambiare, di conoscere nuovi amori, anche se è un periodo piuttosto difficile per i sentimenti, perché sei molto indeciso. Per le coppie innamorate potrebbe esserci una bella sorpresa, un figlio in arrivo. Giornata ottima Martedì.

Sagittario, chi pensa di aprire qualche attività, può iniziare adesso, il periodo non è male, ci potrebbero essere sviluppi positivi in seguito. Giovedì e Sabato sono le due giornate ideali per iniziare nuovi progetti. La Luna in aspetto potrebbe favorire tutto ciò.

Capricorno, per il Capricorno non c’è molto in questo momento. Anche in amore c’è poco, dovuto alla posizione di Venere e del Capricorno. Non prendete iniziative e andate avanti così, non è il momento di cambiare. Solo Domenica ci sarà uno spiraglio positivo.

Acquario, non aspettatevi niente questa settimana, specialmente in amore, visto le ultime discussioni con il partner. Se ci sarà qualcosa di positivo, forse sarà nel lavoro e lo vedrete presto. Per il resto si vedrà in seguito.

Pesci, anche voi siete sotto l’influenza positiva di Venere, che da oggi vi protegge, perciò, l’amore va benissimo, il lavoro non vi manca, è un bel momento per voi. Benissimo Martedì e Mercoledì, per la Luna a vostro favore, meno bene Venerdì.



Nessun commento:

Posta un commento