martedì 3 novembre 2015



Oroscopo di Martedì 3 Novembre 2015  A cura dell’Astrologa Rossana.

twitter
Vediamo i segni più fortunati di questa settimana: i Pesci vanno alla grande. I Gemelli vivranno una grande emozione. Lo Scorpione non si fida ancora del prossimo. Il Leone ha ancora tante spese rimaste in sospeso. L’Acquario deve ragionare maggiormente, visto i tanti pianeti in aspetto  Il Cancro è stato poco attento. La Luna influenza: Vergine, Bilancia, Scorpione.

Ariete, non fate sempre le vittime, non è il caso. Anche perché non va poi così male. Venere vi protegge, anche per un bell’incontro d’amore. Cercate, se potete, di essere meno aggressivi. In questo periodo non dovreste avere grosse difficoltà. Domenica sarà una giornata ottima.

Toro, cerca di riflettere prima di parlare. A volte ti ostini su cose di poco conto, non vuoi ammettere l’evidenza, così rischi di rovinare tutto, anche il tuo buon rapporto con la persona amata. Giove in questo momento ti può dare una mano a risolvere i problemi che hai ancora.

Gemelli, per voi è un momento fortunato, va bene l’amore, con la persona che frequenti può esserci un’ottima intesa, forse è la persona giusta. Va bene anche il lavoro, devi solo guardarti da qualche collega insincero, che non riporta le stesse parole che tu dici.

Cancro, il Cancro in questo periodo è stato poco attento, è vero che ha avuto tanti pianeti in opposizione, però. Comunque, ora il momento peggiore è superato, con gli aspetti di Giove, hai tutte le possibilità di riprenderti, ora dipende solo da te.

Leone, qualche discussione in famiglia, specialmente per cose inerenti alla vostra attività. Pensateci bene prima di prendere decisioni impegnative, anche i vostri cari vi suggeriscono bene, altrimenti potreste perdere tutto. State molto attenti e riuscirete bene.

Vergine, con voi non è facile parlare d’amore, o perché siete sempre impegnati, o perché non siete molto contenti di voi, siete poco convinti di quello che fate. Anche per voi è arrivato, se volete il momento di affrontare meglio tutto. Mercurio vi può dare un valido aiuto.

Bilancia, Saturno in questa posizione vi consiglia tanto riposo. Certo Saturno è un bel pianeta e favorisce i buoni investimenti, gli acquisti di un certo impegno, ma se si devono fare allora è meglio aspettare l’appoggio di Giove che, in questo momento non è a vostro favore.

Scorpione, per questo segno, come già detto, c’è ancora tempo per innamorarsi. Bisogna aspettare gli spostamenti di Mercurio, e gli aspetti positivi di Venere Anche il lavoro risente di questo clima. Verso fine settimana un miglioramento per chi ha l’ascendente in segni di fuoco.

Sagittario, hai perso un amore importante, perché sei stato poco presente. Ti sei dedicato troppo al lavoro, potevi risparmiarti, non tutto era indispensabile, comunque, fai ancora in tempo a recuperare e, se vuoi, puoi riprenderti molto bene. Domenica è una giornata importante.

Capricorno, sei poco espansivo con la persona che ti vuole bene. Potresti rischiare di perderla, cerca di concentrarti sugli affetti, ne vale la pena. Dovresti essere più espansivo anche sul lavoro, ti troveresti molto meglio, i tuoi colleghi non sono male. Giovedì sarà un’ottima giornata.

Acquario, caro Acquario è ora che ti impegni a essere più ragionevole, cerca di capire le esigenze degli altri. La capacità di valutazione non ti manca e, specialmente in questo momento sei appoggiato dai favori degli astri, specialmente di Venere che è proprio in ottimo aspetto.


Pesci, per il segno dei Pesci è un’ottima settimana da tutti i punti di vista. Intanto questo segno può contare su tutti gli aspetti positivi di Giove che molto presto interesserà questo segno. Può contare sull’amore, sul denaro e grazie a ciò fare anche una bella crociera.

Nessun commento:

Posta un commento