martedì 10 novembre 2015


Oroscopo di Mercoledì 11-11-2015    A cura dell’Astrologa Rossana

I segni più fortunati di questa settimana sono: il Cancro, perché ha Mercurio positivo. Il leone, che ha Venere in ottimo aspetto, e il Sagittario, per gli aspetti positivi di Venere. L’Acquario, vista la posizione del Leone, è ancora in difficoltà. Il Toro è troppo nostalgico, pensa al passato e non va avanti. I bambini che nascono in questo periodo saranno molto orgogliosi e riusciranno nella vita, saranno persone capaci e avranno molto successo.

Ariete, il periodo triste è passato, da qui in avanti si può notare un miglioramento, qualche offerta di lavoro abbastanza interessante. Anche in amore c’è una bella ripresa. Le stelle sono dalla vostra parte e, Mercoledì o Giovedì lo vedrete.

Toro, il Toro prosegue molto lentamente perché è troppo legato al passato, pensa alle sue origini, al paese natio, a tutto quello che lo lega al passato e non coglie le ottime possibilità che si presentano, perciò dipende solo da voi. Buone possibilità Lunedì e Martedì.

Gemelli, Giove da una grande carica e grandi possibilità di miglioramenti, specialmente per il lavoro. Questo è il tuo momento, cerca di essere più presente nella tua famiglia. Ci saranno giornate migliori, Martedì e Mercoledì saranno ottime.

Cancro, sei molto indeciso nelle tue scelte, lascia stare le persone complicate, non fanno per te. Guardati attorno, la persona giusta è vicino a te, presto ti accorgerai di questo. Aspettati novità importanti per questo Venerdì.

Leone, si riaccendono grosse novità e cambiamenti di lavoro, sicuramente in meglio, la settimana è ricca di cose importanti. Anche l’amore va alla grande, matrimoni in vista, per tanti di questo segno. Fine settimana ottima.

Vergine, settimana un po’ pesante per la Vergine. Con la posizione di Giove, che può portare qualche disturbo legale. Cercate di non agitarvi tanto, tutto passa positivamente. Ci saranno due giornate ottime, molto interessanti, Lunedì e Martedì.

Bilancia, attenzione alle spese, non è il momento di strafare. Ci sono anche polemiche con parenti, sempre per interessi di denaro. Il momento è poco positivo, visto che Saturno fa i capricci , l’amore prosegue bene.

Scorpione, questa settimana hai qualche problema con un segno di aria o di fuoco, qualche discussione di lavoro, forse qualche malinteso. A parte questo, che si risolverà presto, non ci sono grossi problemi, tutto prosegue come la scorsa settimana, con qualche sorpresa in più.

Sagittario, è un periodo bello per chi ha un amore e anche per chi aspetta una bella notizia, Mercoledì o Giovedì ne avrete la conferma. Giove è in buon aspetto. Anche il lavoro prosegue molto bene e, almeno per il momento è meglio continuare così.

Capricorno, alcuni progetti di lavoro sono ancora fermi, dovuto agli aspetti di Mercurio con il Cancro, ma passerà questo periodo sfavorevole. Lunedì avrete una grande emozione, per la Luna a vostro favore.

Acquario, settimana con tante difficoltà, specie per l’amore, visto la posizione di Venere. Meglio negli altri campi, lavoro, finanze ecc, grazie a Giove e Urano in buon aspetto, sono possibili anche colpi di fortuna, forse qualche vincita.


Pesci, voi dei Pesci non siete mai contenti, volete sempre di più, non è il momento, in questo periodo cercate di stare calmi e accontentatevi, non va poi tanto male. La Luna in aspetto al vostro segno vi aiuterà a riflettere meglio.
www.astrologatorino.com

Nessun commento:

Posta un commento