martedì 17 novembre 2015



Oroscopo di martedì-17-novembre-2015   A cura dell’Astrologa Rossana

I segni di questa settimana sono: Bilancia e Gemelli che sono favoriti per belle storie d’amore, con possibili ritorni di fiamma, o nuovi amori. Anche l’Acquario va ancora bene. I segni di fuoco; Ariete e Sagittario devono ancora riflettere. Mentre il Leone ha qualche difficoltà in amore. Lo Scorpione e il Toro cercano un po’ di serenità, saranno aiutati da Giove che comincia a farsi sentire. La Luna è promettente per: Gemelli, Cancro. Leone.

Ariete, il momento peggiore è passato, ora puoi contare sull’aiuto di Marte, che in ottimo aspetto, ti da una grande energia, così puoi affrontare molto bene tutta la settimana. Anche Sabato e Domenica sono due giornate particolari, avrai bellissimi incontri.

Toro, il Toro può contare su Giove, sia per riprendersi dai suoi dispiaceri, sia per preparare qualcosa di nuovo e, forse, molto vantaggioso. Per l’amore devi avere ancora qualche giorno di pazienza. Devi aspettare che Venere si sposti di qualche grado.

Gemelli, i Gemelli partono alla grande, specialmente in amore possono contare sugli aspetti di Venere in ottima posizione. Un po’ di fortuna si potrà avere tra Martedì e Mercoledì, quando la Luna si mette in ottimo aspetto e aiuta, in questo senso, tutti i nativi del Segno.

Cancro, direi che potete prepararvi a risalire la china. Qualcosa si potrà già vedere tra Venerdì e Sabato, per quanto riguarda il lavoro. Mentre per i sentimenti ci sarà qualcosa di valido tra qualche giorno, quando Venere si sposterà, avrete un periodo splendido.

Leone, dovrete fare attenzione a non innamorarvi di persone sbagliate. Questo è un periodo critico per voi, vista la posizione di Venere in questo momento. Mentre per il lavoro potrebbe andare molto bene, visto che non avete più l’ostacoli da Giove.

Vergine, in amore non va male per le coppie affiatate, mentre per alcune coppie in crisi potrebbe esserci anche una separazione, visto gli aspetti negativi verso Giove, che se in buon aspetto favorisce tante situazioni legali, in questa posizione le influenza negativamente.

Bilancia, siete in forte recupero per quanto riguarda l’amore, grazie a Venere in buon aspetto. Il rapporto di coppia può migliorare ancora. Anche eventuali situazioni di lavoro potrebbero evolversi positivamente. Chi è in proprio ha un momento molto positivo.

Scorpione, in amore non sei molto  contento perché le cose non vanno come tu vorresti. Mentre per il lavoro puoi già contare sull’aiuto di Giove che comincia a farsi sentire, a dare i suoi frutti. Mercoledì sarà una bellissima giornata da sfruttare al massimo. Approfittane.

Sagittario, il Sagittario ha un bellissimo cielo, intanto può contare su Venere, sia per l’amore che per i legami affettivi, amicizie comprese. Anche per il lavoro è un bel periodo: Saturno in ottimo aspetto  può dare delle valide conferme.

Capricorno, questo segno, in questo momento, ha tormenti d’amore, e non sa decidere con chi stare. Con questa situazione ambigua potrebbe anche esserci la nascita di un bimbo, segnalata dagli aspetti di Saturno in  aspetto al Capricorno.

Acquario, questo è un bel momento per chi e single, perché Venere positiva indica tante opportunità d’amore. Attenzione, però, per chi è in coppia, potrebbero esserci dei tradimenti, ma forse, anche solo con il pensiero.

Pesci, per questo segno è un ottimo periodo, specie per il lavoro. I Pesci che hanno coraggio possono contare sul grande aiuto di Nettuno che per tanti mesi influenzerà il vostro segno. Perciò è un bellissimo momento che comincia da subito e può continuare a lungo.  
www.astrologatorino.com








Nessun commento:

Posta un commento