martedì 10 novembre 2015



Oroscopo di Martedì 10-11-2015  A cura dell’Astrologa Rossana

I segni più fortunati sono: l’Ariete, il Sagittario, il Leone.  Un po’ di stanchezza per la Bilancia. Molta sensibilità per lo Scorpione. Situazione un po’ pesante per l’Acquario. Un po’ di tranquillità per la Vergine. La Luna interessa: Vergine, Bilancia, Scorpione e Sagittario.

L’Ariete è un po’ nervoso, oggi e domani, perché è stanco di fare sempre le stesse cose. Non mollare adesso perché hai due belle giornate, Mercoledì e Giovedì. E poi hai Mercurio dalla tua parte anche Venere, che ti porta un grande amore. Mentre per Domenica hai una bella sorpresa.

Toro, settimana tranquilla. Prenditi una pausa perché ne hai proprio bisogno, e non esagerare nel parlare, a volte, una parola detta male può rovinare tutto. Attenzione, perché tra Giovedì e Venerdì ci sarà una bella ripresa con la persona amata.

Gemelli, settimana con molti alti e bassi di umore, ci sarà del nervosismo con le persone che ti stanno intorno, e che non sono sincere. Anche in famiglia potrebbero nascere dei piccolo battibecchi, soprattutto il giorno di Giovedì. Mercoledì giornata speciale.

Cancro, giornate un po’ noiose, con qualche polemica di troppo. Non siate troppo creduloni, e non fidatevi troppo delle persone che vi circondano. Comunque, non crediate che sia tutto negativo, ci sono due ottime giornate e con un po’ di fortuna, Giovedì e Venerdì.

Leone, con Venere e Mercurio sarà una settimana molto importante, anche per un grande amore. È poi, con l’aiuto di Marte ci sarà una grande energia e tanta voglia di fare, anche nuovi progetti che erano fermi da tempo, ora è arrivato il momento giusto.

Vergine, un po’ di buonumore per la Vergine, oggi e domani, grazie alla Luna , ci saranno novità positive in arrivo. Solo i giorni festivi sono meno belli, dovuti alla mancanza di compagnia allegra, anche per non aver provveduto per tempo a circondarvi di amici veri.

Bilancia, c’è molto da lavorare, soprattutto con i soci e collaboratori. Meglio sarebbe rivedere alcune cose e fare nuovi progetti per migliorare, non tutto è perduto, si può rimediare. Comunque vi aspettano tre giornate bellissime; Lunedì, Martedì e Mercoledì.

Per lo Scorpione, per i primi giorni di questa settimana: Lunedì, Martedì e Mercoledì c’è niente di particolare, Il resto della settimana va abbastanza bene, soprattutto Giovedì e Venerdì ci saranno notizie positive e ottime intuizioni.

Sagittario, il periodo è ottimo, per chi ha in mente di sposarsi o di convivere, ma anche solo per innamorarsi. Ci sono degli ottimi pianeti, Venere e Mercurio che sono dalla tua parte. Non lasciarti sfuggire questa opportunità, non sempre si ripresenta. Un bel viaggio in vista.

Capricorno, ci sono discussioni, sia con i parenti, ma anche con i vicini di casa, e questo ti crea molta ansia, anche perché non ti aiutano a risolvere i progetti che hai in mente da molto tempo. Ci sono due belle giornate, quelle di Sabato e Domenica, per arrivare a una soluzione.

Acquario, trovare la persona giusta in questo momento è molto difficile, anche perché il tuo carattere è piuttosto scontroso, non ti va bene nulla. Tutto questo non ti aiuta di certo. anche la situazione economica è un po’ pesante. Giornata ottima Domenica con un po’ di fortuna.


Pesci, giornate un po’ negative, oggi e domani per la Luna che non vi sostiene molto, perché è neutrale. Mentre Domenica sarà particolare, sarà una giornata speciale, soprattutto per chiarimenti di lavoro. Ci sarà anche un po’ di fortuna in più.
www.astrologatorino.com

Nessun commento:

Posta un commento