giovedì 29 ottobre 2015




Oroscopo di Giovedì  29-10-2015  a cura dell’Astrologa Rossana

Intanto vediamo la posizione degli astri di oggi : il Sole prosegue il suo viaggio attraverso le costellazioni, Mercurio favorisce il Toro, mentre Marte influenza i segni di fuoco e di aria, poi abbiamo una bellissima  posizione di Venere, che favorisce il Capricorno e la Bilancia. In amore, il segno dei Gemelli è particolarmente fortunato, mentre quelli di terra hanno un momento un po’ difficile, escluso il segno del Toro, che è in netta ripresa. Il nostro satellite continua le sue fasi.

Ariete, sì, le cose marciano bene soprattutto con gli aspetti della Luna, riuscirai ad essere concreto, e questo piacerà a tutti, e soprattutto alle tue tasche in cui arrivano riconoscimenti tangibili! Sposta la tua attenzione su colleghi e rivali, vedi di piacere anche a loro!

Toro, si stempera la passione, ma grazie a Venere l’amore diventa amicizia e complicità: meglio, no? Sforzati a fare ciò che non hai mai fatto prima! Il Toro irrisolto che cerca novità le trova Venerdì: sei pronto ad apprezzare una persona molto diversa da te?

Gemelli, delicati i rapporti in gruppo, o con chi doveva darti una mano, Venere promette che le cose si aggiustano bene, ma cerca di evitare frizioni inutili. Ottime intuizioni ti faranno capire un retroscena, e se c’è da agire segnati in agenda Venerdì, giorno di trionfi.

Cancro, week-end di ambizioni sentimentali, erotiche, d’immagine e d’amor proprio! Fa il tuo gioco l’essere semplice, e il curare anche le amicizie. Giorni particolarmente fortunati da Giovedì, e Venerdì sera serata magica, in cui essere.

Leone, metticela tutta, sembra esserci molta carne al fuoco e dipende da te riuscire a figurare nel modo migliore. Essenziali le amicizie, le conoscenze, così come la capacità di intenderti, non tentare di fare tutto da solo ed evita di contrapporti al altri, farai meno fatica.

Vergine, i sogni hanno gambe a questo giro, per cui concediti di sognare e desiderare. Buoni eventi in amore, che a tratti dovrà essere amicizia e complicità. Serate da movimentare a tuo piacimento, e Venerdì sera punta ad essere al centro dell’attenzione.

Bilancia, giornate di iniziative della mente, cui seguiranno buone occasioni per le cose che ti stanno a cuore. La Luna in aspetto al tuo cielo indica nuovo inizio, svolta positiva: parlare, contattare persone, collegarti, ecco i tuoi verbi.

Scorpione, c’è uno snodo, nel week-end, serenamente chiarisciti con la persona in questione. Amore solo se non ci sono sospesi negativi e c’è molto trasporto. La Luna di Giovedì mattina promette un inizio di progetto anche per la mente, pur riguardando l’amore.

Sagittario, Venere, la Piccola Fortuna, entra in zona denaro, investimenti, affari. L’unica da evitare davvero? Prestare soldi, farti coinvolgere da amici sconsiderati e spendaccioni. Clima super per iniziative culturali, per sostenere esami e migliorare la tua preparazione/formazione.

Capricorno, pochi cenni di nervosismo, poi la settimana fa risultato! Sensualità e piccole attenzioni ti fanno vincente. Venerdì fai proposte, saranno accolte. Momenti fortunati per il cuore, o per conoscere nuove amicizie, se sei lontano da casa o in luoghi insoliti per te.

Acquario, Anche un ritmo vivace negli acquisti non ti deve preoccupare, spese ed investimenti ti vedono lucido, capace, attento. Se lavori con altri in società, segui quello che succede, non delegare niente perché non puoi fidarti dell’accuratezza degli altri nel lavorare.


Pesci, vi impegnerete a fondo su vari fronti, spinti dal desiderio di ottenere risultati concreti e piuttosto rapidi. Solo qualche nube passeggera sul vostro rapporto di coppia vi potrà creare dei conflitti. Le soddisfazioni di lavoro non si faranno attendere.

Nessun commento:

Posta un commento