domenica 25 ottobre 2015



Rossana e le Stelle:    A Cura dell’Astrologa Rossana: vediamo la posizione dei pianeti di questa settimana Lunedì 26 Ottobre  2015. I segni più fortunati sono: lo Scorpione, che oltre ad avere il Sole nel Segno, ha una concentrazione di pianeti che possono portare a grandi progetti con una energia speciale. Direi bene anche la Bilancia, anche se c’è un po’ di tensione, dovuta a Urano e Plutone, che porteranno grandi cambiamenti. Anche il Sagittario è fortemente aiutato da Mercurio, che favorisce la lucidità. Per l’Acquario occasioni interessanti, per una svolta esistenziale. La Luna percorre: Ariete, Toro, Gemelli.

Ariete, settimana discreta per l’Ariete. Le cose cominciano ad andare bene, soprattutto con la Luna nel Segno. Bene negli affari, nel lavoro, nella finanza. Non spendete più del necessario, perché, Giove è sempre dissonante e non vi può aiutare. Due giorni importanti, Venerdì e Sabato.

Toro, ottima energia per il Toro, specialmente Mercoledì, con la Luna nel Segno e, per Marte, Venere e Giove positivi. Ci saranno tante novità importanti, che possono interessare la casa, il lavoro, ma anche altro.

Gemelli, Mercurio, governatore del vostro Segno, aguzza l’ingegno,vi aiuta a superare qualsiasi situazione, per preparare progetti importanti. Uscirete vincenti da un periodo di tensione pesante.

Cancro, il Sole arriva in vostro aiuto con energia positiva per: cambiamenti di lavoro, forse di vita o altro. Coppie che non vogliono più subire, soprattutto in amore, oppure persone che vogliono liberarsi da questa schiavitù. Questo potrebbe essere un ottimo periodo per cambiare vita.

Leone, andate verso un bellissimo equilibrio, Saturno è sempre più positivo nel dare saggezza, concretezza, lucidità; tutto ciò vi aiuterà nei vostri progetti importanti. Poi, altri aspetti, come quelli di Mercurio che dovrebbero essere più che positivi.

Vergine, le buone idee, appoggiate dal Sole in Scorpione e da Giove, nel vostro Segno, come pure Marte. Il tuo stato d’animo sarà romantico e aperto all’avventura. La Luna a favore aumenta le energie di Venere e Marte, l’amore e la fortuna saranno stimolati.

Bilancia, pensate bene nel cercare la soluzione migliore, anche se c’è un po’ di tensione, dovuta a Urano e Plutone, intanto ci potrebbero esserci dei grandi cambiamenti, ecco perché c’è una forte tensione. E poi, siete aiutati da Mercurio, che non farà mancare il suo appoggio, e dalla Luna.

Scorpione, periodo splendido e una energia speciale, grazie al Sole nel Segno e a tanti pianeti positivi, soprattutto Giove, il pianeta della fortuna, che potrebbe portare beni materiali: casa, automobile o altre cose che desiderate.

Sagittario, Mercurio vi aiuta a mantenere la lucidità. Marte e Giove aumentano il vostro stress, voi cercate di stare calmi, lontani da persone poco sincere. La Luna di Lunedì a favore, vi porterà un po’ di energia che ne avere proprio bisogno.

Capricorno, avete uno splendido aspetto di Sole, Venere e Marte, perciò la settimana dovrebbe essere molto ricca di sorprese e di novità importanti, e anche la Luna di Mercoledì, a favore rafforzerà le vostre capacità e voi vi sentirete molto bene.

Acquario, svolta positiva per l’Acquario. Riceverete una grande spinta da Mercurio, che vi convincerà ad agire. L’Acquario ha un momento importante anche per un incontro d’amore, potrebbe essere una bella felicità, che cambierebbe la vostra vita in meglio.


Pesci, le tensioni si amplificano, forse avete dato fastidio a qualcuno o vi siete fidati di chi non meritava fiducia. Mantenete la calma e siate prudenti. Il Sole in Scorpione vi manda raggi positivi e vi protegge da persone negative. Anche la Luna di Mercoledì, in Toro vi dà la conferma.

Nessun commento:

Posta un commento