mercoledì 3 giugno 2015


2
Astrologia elettiva:   A Cura dell’Astrologa Rossana
data di inizio convivenza o matrimonio:  inizio di convivenza. Idealmente sposo e sposa sono simboleggiati dal Sole e dalla Luna. I quali devono essere armoniosi tra loro nel giorno del matrimonio. Quindi è bene escludere a priori Luna Nuova, Luna Piena, Primo ed Ultimo Quarto. È bene inoltre evitare che la Luna nel giorno della cerimonia sia troppo vicina a Saturno, o opposta al medesimo pianeta.
Un viaggio:
Sarà particolarmente propizio se vi sono buone vibrazioni di Mercurio (per esempio nel mese di marzo Mercurio è in Acquario: i nati in questo segno possono viaggiare con buoni risultati), o bei pianeti sulla Nona Casa della Carta del Cielo, simbolica dei viaggi. Per stabilire la meta del viaggio è opportuno ricorrere all’Astro Carto Grafia. Oltre ad essere molto prudenti (regola fondamentale da usare sempre) è bene verificare i transiti di Marte e di Urano, per evitare incidenti.
Ariete, è specificatamente il segno di ogni inizio. Ciò che viene avviato sotto questo segno comporta energia, azione, dinamicità, entusiasmo. È adatto nell'assunzione di rischi e nelle competizioni. Non è propizio alle attività che richiedono sforzo prolungato. Alcune attività adatte: sport, scultura, attività all’aperto, parrucchiere. Toro, contrariamente a quello precedente, questo

segno promette stabilità e azioni che durano nel tempo. Non sono concessi entusiasmi. È favorevole alle attività connesse a terreni, ad attività agricole, alla costituzione di imprese finanziarie, assicurative ed artistiche. Alcune attività adatte: orti e giardini, generi alimentari, abiti e moda, gastronomia, finanze.
                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento