domenica 10 gennaio 2016


ROSSANA RICEVE A TORINO E CUNEO INFO 349 685 8003

Oroscopo da Lunedì 11 a  Domenica 17 Gennaio 2016   A cura dell’Astrologa Rossana.    ( Ariete e Mito )

Rossana e le Stelle: Vediamo la posizione dei pianeti di questa settimana. In questo grande Cielo stellato, i Segni più fortunati sono quelli di fuoco. L’Ariete ha un ottimo momento. Il Sagittario è coccolato da Venere e sostenuto da Saturno; che facilita gli acquisti e protegge le ossa. Per il Leone, momenti magici e speciali. La luna percorre: Acquario, Pesci, Ariete.

L’Ariete ha un momento bello, soprattutto nelle finanze. Le buone occasioni non mancheranno, ma bisogna saper scegliere le migliori. Ottimo periodo anche nel campo dello spettacolo, che vi sprona e vi aiuta nel vostro hobby, anche la Luna di Sabato nel Segno, vi darà la conferma.

Toro, le pesanti responsabilità di Saturno, e anche l’opposizione di Marte in Scorpione, non vi aiuteranno molto, dovrete farcela da soli. Fortuna che Plutone corre in vostro soccorso, dandovi una mano, per sopportare meglio le vostre fatiche. La Luna vi toglierà le vostre ansie.

Gemelli, Marte aumenta i conflitti, affrontateli con serenità, tanto c’è Urano che vi aiuterà a trovare la soluzione giusta. Solo Nettuno potrebbe lusingarvi in amore. Però, sempre in amore, se vi impegnate, conquisterete la persona amata, con l’aiuto della Luna a vostro favore.

Cancro, hai bisogno di molto riposo , se vuoi recuperare le forze. In amore, Venere negativa non ti può aiutare, devi aspettare il periodo migliore. Marte in Scorpione può darti una mano a recuperare soldi che hai perso, forse al gioco. Con la Luna a favore, Giovedì sarà super.

Leone, per il leone ci saranno momenti magici, incontri speciali. C’è una bella energia nell'aria Venere ti è amica e ben sostenuta da Saturno. Questo per te è molto bello; soprattutto per i viaggi e gli spostamenti in genere, ma anche per l’arte, la musica, lo spettacolo.

Vergine, questa settimana potrebbero aumentare le polemiche. Nettuno in opposizione vi confonde le idee e voi non riuscite a fare ciò che vorreste. L’amore e il denaro vengono messi in crisi da queste discussioni; e così non riuscite, per il momento a concentrarvi sul futuro.

Bilancia, certo che questa settimana non sarà bella come quella scorsa. Molti pianeti hanno cambiato aspetto e sono in posizione più pesante. Infatti Venere vi disturberà abbastanza. Perciò, vista la nuova situazione astrologica, dovreste evitare qualsiasi conflitto col partner.

Scorpione, per lo Scorpione la settimana dovrebbe essere piuttosto tranquilla, Venere neutrale non può darvi fastidio in amore. Finora hai potuto lavorare piuttosto bene e altre possibilità ci saranno in seguito. Con un po’ di pazienza potrai realizzare quello che hai in testa, prudenza.

Sagittario, coccolati da Venere e sostenuti da Saturno, avrete molte facilità negli acquisti e protezione alle ossa. L’amore va molto bene, anche l’intesa con il partner e molto positiva. Non c’è nulla di negativo in questo momento. Anche la Luna di Sabato vi farà sentir bene.

Capricorno, questa settimana avrete grandi energie portate da Marte e Plutone, che vi daranno la forza di agire e concludere cose molto positive. Approfittate di questo momento, perché è un aspetto particolare e, se lo saprete cogliere, vi darà grandi soddisfazioni, in amore e nel lavoro.

Acquario, settimana ottima con la Luna nel Segno. Anche l’amore, sorretto da Venere, sarà a tuo favore per tutta la settimana. Ottime idee per il lavoro, per la professione, che potrebbe svilupparsi, visto gli ultimi aspetti dei pianeti, Urano e Saturno favorevoli.


Pesci, hai una bella Luna questo Mercoledì, che ti darà una grande energia e una forte emozione. Marte ti stimola a circondarti di amici che ti vogliono bene. Puoi sempre contare su Nettuno e Plutone, che sono due pianti formidabili, nessuno può fermarli.

Nessun commento:

Posta un commento