sabato 11 aprile 2015


Mi scrive una signora da Pavia:

Gentile signora Rossana, seguo tutto quello che lei scrive su Internet, vedo che da degli ottimi consigli
così ho pensato di scriverle anche io: Mi chiamo Luisa, nata a Pavia il 10 Ottobre 1958, per avere un consiglio per me con il mio partener. ho visto che ha l'Ascendente in Sagittario, ciò le regala una apparente dolcezza. lei ha una Luna in Scorpione, perciò è profonda e riservata, ma ha una personalità complessa, in parte scontrosa, segnalata dalla congiunzione Mercurio Saturno. mentre il suo compagno Piero, è Toro Ascendente Scorpione, perciò ha un carattere piuttosto forte e puntiglioso, oltre che possessivo. poi ha M.C.( Medium Cieli) in Leone. perciò ha molta fede nei valori tradizionali( Giove e Nettuno ) in Cancro. per la professione non c'è nulla da dire; è un ottimo musicista. uomo molto affascinante. direi che anche lei , oltre che essere affascinante, è bravissima in campo musicale. perciò non dovreste lamentarvi, siete una coppia
quasi perfetta, da favola

A cura dell'Astrologa Rossana





Nessun commento:

Posta un commento