martedì 27 ottobre 2015



Oroscopo di Mercoledì 28-10-2015    A cura dell’Astrologa Rossana

I segni più fortunati della settimana sono: Scorpione e Pesci. L’Ariete si sta riprendendo. I Gemelli devono discutere ancora alcune cose. I segni di terra, Toro e Capricorno,  vanno bene. Tra i segni di fuoco e di aria, va bene il Leone, il Sagittario un po’ meno. L’Acquario va alla grande, anche se non si accontenta di avere una persona tranquilla al suo fianco.


L’Ariete si sta preparando per un nuovo amore. Anche se la settimana è stata un po’ pesante, adesso è ora di cambiare in meglio, senza più polemiche e ripensamenti. Giornata ottima Domenica, con qualche novità positiva.


Toro, ci sono due pianeti importanti che ti danno un grande aiuto, sia per ragionare che per l’amore. Sono, Mercurio per la mente e per i conti, e Venere per l’amore. Pertanto potete contare su tutta la settimana.


I Gemelli devono discutere alcune cose, che ancora non si riescono a chiarire, è questione di poco, soprattutto nel lavoro. Però Sabato e Domenica saranno giornate molto belle, anche per la soluzione dei problemi,  ripresa di lavoro e un po’ di fortuna.


Cancro, giornate ottime per il Cancro, grazie alla Luna e Giove che vi aiutano a trovare un po’ di serenità, quella serenità che avevate perso. Le buone occasioni vanno sfruttate, potete approfittare di questo momento, però, bisogna anche dare.


Leone, c’è una grande passione per voi, però vi piacciono le sfide, per questo ti avvicini  sempre a persone difficili. Ti conviene cambiare se vuoi avere un po’ di felicità, dipende solo da te. Il periodo è valido anche per mettersi in proprio.


Vergine, situazione tranquilla, con la Luna positiva per tutta la giornata. Questo aspetto ti trasmette una grande emozione, e ti fa ricordare quei momenti belli trascorsi qualche tempo fa. Intanto è meglio non vivere solo nel passato, visto che stanno per arrivare altri momenti belli.


Bilancia, c’è aria di tempesta già da un po’ di tempo, soprattutto nella coppia, potrebbe esserci anche una separazione. Questo dovuto al tuo modo di fare. Cerca di parlarne, e di essere più dolce. Ai Mercoledì e Giovedì, due ottime giornate per recuperare.


Scorpione, è un bel periodo. Le stelle sono con te. Hai Venere e Mercurio, in ottimo aspetto che ti danno una grande vitalità, di ragionamento e sempre alla ricerca di cose nuove che stai progettando, e con un picco massimo tra Giovedì e Venerdì.


Sagittario, giornate scarse, oggi e domani. Sei un po’ nervoso, se riesci a superare tutto si aggiusta. Non è il momento di fare polemiche. Appena la Luna è positiva al tuo segno, ti garantisce benessere e intuizione per diversi giorni.


Capricorno, direi molto bene in amore, con Venere in aspetto va alla grande, l’amore non ti mancherà. Mentre per i progetti di lavoro, che andranno molto bene, puoi contare sull’influenza di Mercurio. Lunedì e Martedì sono giorni belle, anche per un po’ di fortuna in più.


Acquario, hai un bel cielo per incontrare un amore importante. Anche se l’Acquario non si accontenta di trovare una persona tranquilla, ma preferisce gli amori burrascosi, che danno più pepe alla vita. Sabato e Domenica potrebbero essere giornate interessanti.



Pesci, periodo bello per vivere momenti di passione. Mercurio transita in positivo e ti porta attività molto interessanti. È il vostro momento, approfittatene.Tante idee nuove da sviluppare. Specialmente nel campo del lavoro si potrebbero iniziare
 

Nessun commento:

Posta un commento